l’Eredità, Diego Fanzaga umiliato da un altro concorrente. Flavio Insinna sotto choc

L’Eredità, il campione Diego Fanzaga, umiliato da un nuovo concorrente. Flavio Insinna sotto choc. Ecco cosa è successo

Diego Fanzaga

Nelle ultime puntata del gioco televisivo L’Eredità, condotto dal bravissimo Flavio Insinna, protagonista e campione indiscusso in gara è stato Diego Fanzaga. Il brillante milanese e studente all’università di Bologna ha letteralmente monopolizzato il quiz serale, condotto da Flavio Insinna, riuscendo per ben due a vincere in gioco finale della ghigliottina, aggiudicandosi cosi un cospicuo montepremi.

Il campione è stato cosi bravo durante il suo percorso, da destare addirittura il sospetto di ricevere suggerimenti esterni tramite auricolari. Sul web, si è infatti, più volte, scatenata una vera e propria polemica, tra coloro che sospettavano la possibilità di suggerimenti ed i sostenitori sfegatati del giovane Diego. Sono ormai settimane che è un personaggio fisso della prima serata di Rai 1 e secondo le ultime analisi, sembra che lo share dell’Eredeità, sia aumentato nell’ultimo periodo grazie a lui.

Diego eliminato dal programma

Il giovane campione, ormai in gara da settimane, questa sera ha dovuto fare i conti con un concorrente alla sua altezza. Parliamo di un giovane beneventano, Carmine, residente a San Giorgio del Sannio. I due si sono trovati faccia a faccia al Triello insieme ad un altra concorrente. Durante la sfida, Carmine ha letteralmente monopolizzato il triello, riuscendo a rispondere a tutte le domande. Un one man show, al quale ci aveva abituato proprio Diego, che invece questa sera è rimasto con l’eredità più bassa. Diego quindi, è stato eliminato dal gioco. Il concorrente ha abbandonato lo studio a malincuore, ma sorridente, tra gli applausi del pubblico e del presentatore Flavio Insinna.

Impostazioni privacy