Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, viso triste e malinconico per la showgirl. Ecco cosa è successo

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, passa un pomeriggio triste e malinconico mentre fa shopping. Ecco cosa è successo

Fabrizio Frizzi

Per Carlotta Mantovan questo periodo non è per niente felice. Ormai è quasi un anno che Fabrizio Frizzi è scomparso e pare che per la Mantovan è ancora difficile superare la sua morte. Come in molti ricordano, Fabrizio Frizzi è scomparso lo scorso anno prematuramente. La sua morte è stato un vero choc che ha segnato la vita della moglie Carlotta Mantovan. La giovane pare che stia superando man man la sua scomparsa, anche se non vengono a mancare i momenti tristi e malinconici.

Anche se Fabrizio non c’è più, la bella Carlotta cerca di colmare quel vuoto, con l’amore della figlia Stella. Un amore che le riempie il cuore e che riesce più di tutti a incoraggiarla ad andare avanti. Purtroppo però, non tutto va come si vuole. Ci sono pomeriggi per Carlotta che sono veramente difficili, in cui la malinconia e i ricordi prendono il sopravvento

Carlotta Mantovan, pomeriggi tristi

Carlotta Mantovan, dopo la morte del mitico conduttore, Fabrizio Frizzi, si è rimboccata le maniche per andare avanti da sola. La giovanissima mamma, infatti, in un intervista ha dichiarato di andare avanti solo per l’amore della figlia Stella. Nonostante ciò, non mancano momenti tristi e malinconici per la bella Mantovan. La ragazza infatti è stata paparazzata, mentre faceva shopping da sola. Sguardo basso e cappellino, nascondono gli occhi tristi e malinconici della Mantovan. La ragazza entra in un negozio di scarpe, ma il suo sguardo non sembra migliorare, sempre triste e pensieroso, tanto che nemmeno lo shopping sembra darle l’energia di risollevarsi.

Impostazioni privacy