Elisa Isoardi, incidente in diretta a “La prova del cuoco”. Interviene il medico in studio

Elisa Isoardi piccolo incidente alla prova del cuoco. La conduttrice del bellissimo programma televisivo, vittima di un incidente  nel programma.

Elisa Isoardi, conduttrice del programma ” La prova del cuoco” ha avuto un piccolo incidente all’interno del programma, in diretta TV. Nella scorsa puntata de “Prova del Cuoco”,  la puntata non è iniziata con il piede giusto. Elisa Isoardi, infatti ha avuto un piccolo incidente durante la preparazione di un piatto culinario.

Incidente per Elisa Isoardi in diretta

A quanto pare la puntata per Elisa, a “La prova del cuoco” non è iniziata nel migliore dei modi. La ragazza infatti, mentre era intenta a tagliare delle melanzane, la presentatrice, si è fatta male ad un dito. Mentre tagliava la verdura, la conduttrice infatti, si è ferita ad un dito, graffiandoselo con il coltello.

https://www.instagram.com/p/BtirGlRgyKR/

Il taglio fortunatamente non è stato grave, ma ha fatto preoccupare il pubblico in studio, dopo essersi assentata per qualche minuto dallo studio. Poco dopo, infatti, è intervenuto il medico presente all’interno del programma, per medicare il dito della conduttrice. La puntata è terminata, con un dito fasciato e un po di dolore, per la bella conduttrice, ma niente di preoccupante per la presentatrice, che ha tenuto a specificare sui social di stare bene, nonostante il piccolo incidente. La conduttrice infatti, lo fa, pubblicando un post su Instagram , in cui con molta ironia, posta una foto dove mostra il dito tagliato e fasciato:

Orgogliosa anche di essermi tagliata un dito“, ha scherzato la conduttrice, trovando il sostegno degli utenti.

Impostazioni privacy