Al Bano si confida a cuore aperto: “La separazione da Romina? Non è stato per Ylenia”

Al Bano si confida a cuore aperto in merito alla separazione da Romina Power, raccontando il vero motivo

Al Bano si racconta a cuore aperto: "La separazione con Romina? Non è stato per Ylenia"
Famiglia Carrisi

Un lunga intervista quella rilasciata da Al Bano dove ha spiegato, il vero motivo della separazione da Romina Power e il grande dolore che ancora oggi prova per questa situazione.

La separazione con Romina Power

Al conseguimento di 55 fortunati anni professionali, il cantante pugliese si confida in una lunga intervista per parlare dei suoi amori – i suoi figli e anche qualcosa che ancora non era trapelato.

Lui e Romina sono stati una coppia felice e, ancora oggi, riescono a mantenere un grande equilibrio che solo poche coppie nonostante tutto quello che è accaduto riescono a fare. Lui si sente grato per aver avuto una splendida famiglia e per vedere, oggi nei loro occhi, una parte di quella vita felice passata.

Da sempre si è pensato che la separazione con Romina Power fosse avvenuta a seguito della tragica scomparsa della figlia Ylenia, ma non è andata in questo modo:

“lei voleva cambiare vita e così ha fatto”

Racconta il cantante pugliese, evidenziando come la scomparsa di Yelenia abbia si cambiato le loro vite ma non sia la causa della rottura del legame – quel legame che da sempre è stato invidiato da tutti.

Cambiare vita e ricominciare

La separazione è così arrivata, Romina voleva cambiare la sua vita e ha lasciato che quel matrimonio – così perfetto agli occhi di tutti – si dissolvesse in un nulla.

Il cantante pugliese racconta inoltre che dal 1994 non ha mai più dormito e momenti di grande dolore, non solo per la perdita della moglie ma anche per non sapere – ancora oggi – cosa sia accaduto ad Ylenia. Ricorda ancora che i bambini a quell’epoca erano piccoli, non capivano e per lui è stato veramente difficile andare avanti con il sorriso e con determinazione. 

Impostazioni privacy