Parigi, palazzo in fiamme nella notte, 10 morti e 36 feriti (VIDEO)

Parigi, un palazzo in piena notte in fiamme. Diverse persone coinvolte, tra cui 10 morti e 36 feriti.

PARIGI INCENDIO

Questa notte si è conclusa l’ennesima tragedia in un quartiere di Parigi. Un incendio è divampato in un palazzo abitato, uccidendo circa 10 persone tra cui anche 36 feriti. Secondo gli investigatori l’incendio e di origine dolosa. L’incendio è scoppiato al 16esimo piano del palazzo.

Vittime dell’incendio

Il fuoco purtroppo, ha raggiunto molte persone tra cui anche un bambino molto piccolo. 

Tutto è incominciato nella notte tra lunedì e martedì e si presume che sia stata proprio una donna a provocare l’incendio.Purtroppo molte persone del palazzo, sono state ferite dalle fiamme, alcuni addirittura sono in condizioni molto gravi.

Il bilancio delle vittime secondo i soccorsi è in continuo aumento, poiché, l’incendio continua è ancora in corso, tra il settimo e l’ottavo piano.Alcuni inquilini del palazzo si sono fortunatamente accorti dell’incendio fuggendo sul tetto del palazzo. Molti edifici vicino dello stabile in fiamme, sono stati evacuati d’urgenza.

La polizia ha arrestato il colpevole

Secondo alcune indagini fatte dalla polizia, ad appiccare le fiamme, pare sia stata una donna, Essia B., una 41 psicopatica. Nella stessa notte, la donna ha anche tentato di dare fuoco ad un autovettura che si trovava proprio vicino all’edificio.

La donna da poco dimessa da una clinica psichiatrica di Sainte-Anne a Parigi, evidentemente non si è ancora ripresa, nonostante abbia passati ben 5 anni in cura nella clinica.

Impostazioni privacy