Maddalena Corvaglia, incidente bollente durante la pole dance (VIDEO)

Maddalena Corvaglia, incidente super sexy mentre è attaccata al palo della pole dance. Ecco cosa è successo alla bellissima conduttrice

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia, la bellissima conduttrice ed ex velina di Striscia La notizia, fa parlare di se per un piccolo incidente avvento in palestra.

La conduttrice e showgirl è molto attiva sui social e spesso, pubblica foto molto sexy del suo corpo ben allenato.Come in molti sanno, la Corvaglia tiene molto alla sua forma fisica, tanto da fare tantissimo sport e dedicarsi anche, nel frattempo, alla sua passione, ovvero la pole dance. La ragazza infatti, mostra, sia in video che in foto, un aspetto fisico davvero invidiabile, con addominali scolpiti e gambe sempre perfette. Per Maddalena, pare che l’età e il tempo non la tocchino proprio, anzi sembra sempre quella velina di tanto tempo fa, giovane e in forma, sul bancone del giornale satirico “Striscia la notizia”.

Maddalena incidente sulla pole dance

La bellissima Maddalena, è molto attiva sui social, tanto che proprio nell’ultimo periodo ha postato un video davvero molto particolare. Il video infatti mostra la ragazza attaccata sotto sopra, ad un palo della pole dance, durante una normale  lezione. A quanto si vede dal video, la  performance fatta dalla Corvaglia, non è andato a buon fine, ed infatti commenta il video con queste parole:

https://www.instagram.com/p/BqelqGUCap4/

“Ecco qua. Il resto ve lo risparmio.  Amici di @105takeaway grazie x aver creduto il me e nella mia voce radiofonica”.

Maddalena e i suoi amori

Dopo una relazione finita male, con lo stesso conduttore di Striscia La Notizia, Enzo Iacchetti, Maddalena non ha avuto molta fortuna in amore. Solo da poco però, l’ex velina è riuscita a trovare la serenità insieme ad un altro uomo Alessandro Viani.

Non si sa molto della vita di quest’uomo,sappiamo solo che Maddalena è follemente innamorata.

Impostazioni privacy