Alfonso Signorini gravemente malato. Il racconto straziante in un’intervista

Alfonso Signorini malato.Il racconto straziante della malattia  in una recente intervista. L’opinionista del Grande Fratello si confessa a 360°

Alfonso signorini

Alfonso Signorini, il direttore di un importante testata giornalistica, ha dichiarato di essere stato malato. Il giornalista, ha svelato durante un intervista, le sue condizioni di salute e come in tutto questo tempo ha superato una malattia molto dura.

Opinionista del all’interno del programma “Grande Fratello” condotto da Ilary Blasi, Alfonso ha rivelato della sua malattia, che ha dovuto combattere per anni.

Alfonso Signorini malato

Durante l’intervista rilasciata al giornale The Urban Post, ha parlato della malattia che lo ha segnato. A quanto pare, da quanto dichiarato dal giornalista, Alfonso è stato malato di leucemia. Il direttore infatti, nel 2014, pochi giorni prima delle festività Natalizie, conduceva il programma Kalispera. Quel giorno Signorini non si sentiva molto bene, gli era addirittura salita la febbre ad una temperatura preoccupante. Dopo la fine del programma però, il giornalista si reca in Pronto Soccorso del San Raffaele dove I medici lo visitano accuratamente, ma quello che scoprono è sconcertante.

Il giorno dopo, Alfonso viene contatto al telefono dai medici che lo hanno visitato, comunicandogli che gli avevano diagnosticato la Leucemia:

“Ha una leucemia mieloide, ci vediamo il 27 per iniziare le cure”.

Da quel giorno il giornalista, ha dovuto combattere contro una malattia davvero dura da affrontare. Ma fortunatamente dopo un periodo davvero difficile, il giornalista sembra che sia bene. Ha affrontato la malattia con grande coraggio, grazie anche al sostegno di amici e parenti.

Impostazioni privacy