Domenica In, Mara Venier travolta dalle gaffe: il web insorge

Una puntata quella di Domenica In travolta dalle gaffe che sono state fatte. Gli utenti non perdonano alcune frasi

Domenica In, Mara Venier travolta dalle gaffe: il web insorge
Mara Venier

Domenica In è il programma domenicale condotto da Mara Venier che intrattiene i telespettatori, con interviste e contenuti molto interessanti. La giornata di ieri però sembra sia stata investita da una cattiva stella, viste le tante gaffe che il pubblico non ha gradito.

La memoria di Mike Buongiorno

Una puntata sempre interessante grazie alla maestria della padrona di casa Mara Venier, che si è trovata però a combattere con alcuni episodi che hanno scatenato i commenti sul web e non solo.

Durante l’intervista alla moglie di Mino Reitano è apparso un cartellone dove veniva riportata una citazione del tanto amato Mike Bongiorno. I telespettatori più attenti hanno subito notato l’errore sul cognome trasformato per l’occasione in “Buongiorno”, intaccando quindi la memoria del conduttore Mediaset.

Alcuni utenti non hanno gradito questa svista molto fastidiosa – secondo loro – danneggiando così una figura importante e non sempre messa in risalto.

La gaffe di Rosita Celentano

Ma le gaffe della giornata non sono terminate, infatti la figlia di Adriano Celentano – Rosita – sembra proprio aver dato il suo contributo. Durante un passo indietro nel passato, Mara Venier ha voluto ricordare il Festival di Sanremo condotto da “i figli di” esperimento particolare. Una delle conduttrici era proprio Rosita Celentano che – per raccontare la sua avventura – ha esordito con:

“non sapevamo fare nulla, sembravamo quattro autistici”

Una battuta inconsapevole che ha scatenato gli utenti del web con precisazioni e frasi che lasciano poco all’immaginazione. Zia Mara è stata poi avvertita dalla produzione e ha prontamente chiesto scusa per l’accaduto.

I commenti degli utenti su Twitter

Impostazioni privacy