“Non puoi farlo!”, il divieto di Kate Middleton alla piccola Charlotte

La Duchessa di Cambridge , sta istruendo la sua piccola Charlotte a seguire l’etichetta già da ora. Ecco che cosa Kate Middleton le ha ‘vietato’ di fare alla sua piccola Royal Baby.

Charlotte non potrà indossare i pantaloni
Kate Middleton e la piccola Charlotte

La piccola e tenera Charlotte sta crescendo, ed è ora per mamma Kate Middleton, di insegnarle e abituarla a quelli che sono i Rigidi Protocolli della Corte Inglese. Regole importanti, che Charlotte dovrà seguire in futuro, quando un giorno sarà una ragazza e poi donna alla Corte Inglese.

Come molti hanno notato, la piccola Charlotte non è mai apparsa in pubblico con in dosso dei pantaloni, bensì solo con dei deliziosissimi abitini. Una scelta voluta, secondo indiscrezioni confermate e  provenienti da Kensington Palace.

Quale ragione si cela dietro questa scelta?

Kate Middleton vieta alla piccola Charlotte di indossare pantaloni. Ecco perchè

La dolcissima Charlatte non può indossare pantaloni, questo è quanto rivelano le indiscrezioni provenienti direttamente dalla Corte Inglese. Stavolta nessuna ‘imposizione’ da parte della Regina Elisabetta, bensì una scelta voluta dalla Duchessa di Cambridge, la quale già da adesso, sta insegnando alla sua Baby Royal Girl, a rispettare l’etichetta di Corte, che un giorno da adulta dovrà seguire e onorare.

Per questa ragione dunque la piccola, ormai una piccola star sui social, indossa in pubblico solo abitini, sempre nuovi e per omaggiare con stile ogni occasione.

Data la tenera età della piccola, siete d’accordo con la scelta di Mamma Kate Middleton, nell’impartire, anche se in maniera piuttosto blanda, i rigidi protocolli di Corte?

 

Impostazioni privacy