L’Eredità, Diego Fanzaga e la clamorosa accusa di complotto: “Guardate il campione” L’accusa a Insinna

A L’Eredità Diego Fanzaga è il nuovo campione in carica, amatissimo dalle fan ma accusato di complotto dagli utenti del web. Ecco i dettagli

Eredità Diego Fanzaga

L’Eredità Diego Fanzaga è il campione che sta conquistando tutti, non solo per la sua bravura ma anche per il suo fascino che tiene incollate alla televisione milioni di fan scatenate. Ma gli utenti del web hanno notato qualcosa di strano.

Il campione Diego Fanzaga

Diego Fanzaga è il nuovo volto del programma pre-serale di Rai Uno L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Un bel ragazzo laureato – e in procinto di prendere la seconda – che non è passato inosservato per il suo fascino e la sua preparazione.

Tantissimi i messaggi social che lo riguardano, in merito a fan che sarebbero disposte a fare di tutto per incontrarlo – Diego è felicemente fidanzato con Nina che, essendo molto gelosa, ha provveduto al blocco degli account personali del campione onde evitare corteggiamenti e richieste.

Ma tra gli utenti del web non ci sono solo donne affascinate ma anche persone che hanno notato qualcosa di particolare.

L’accusa di complotto

A L’Eredità Flavio Insinna non può mai restare tranquillo proprio perché gli utenti notano sempre qualcosa di strano. In questo caso specifico molti utenti del web si sono scatenati su Twitter insinuando che il campione, Diego Fanzaga, possa avere un aiuto da parte degli autori.

Secondo i telespettatori, infatti, alcuni concorrenti avrebbero alcune domande più facili e altri più difficili: questa volta sotto accusa sembrano proprio i dilatatori (piercing all’orecchio di Diego) dove potrebbero essere nascosti degli auricolari – così che il ragazzo possa essere aiutato nella vittoria.

Impostazioni privacy