“C’e posta per te”, Wanda Nara senza reggiseno, il pubblico in delirio

Wanda Nara, a “C’è posta per te” lascia il pubblico senza parole.Vestito scollato e vertiginoso sul decoltè. la showgirl fa impazzire il pubblico

Wanda Nara

A “C’è posta per te” stasera farà il suo grande trionfo la bellissima Wanda Nara, la giovane moglie di Mauro Icardi, che fa sempre parlare di se sui social. Presenti in studio, insieme alla bellissima argentina, ci sarà anche il marito Icardi, entrambi chiamati per fare un piccolo regalo ad una loro fan. A quanto pare la bellissima argentina, sarà ospite del programma di Maria De Filippi per la prima volta.

Wanda Nara senza reggiseno

Wanda Nara, è sicuramente una delle donne più discusse del momento a quanto pare, infatti, la bellissima argentina, è sempre molto attiva sui social e spesso pubblica foto che lasciano poco all’immaginazione. Stasera infatti, nel programma di Maria De Filippi, non sarà da meno. A quanto pare infatti, Wanda è riuscita ancora una volta a spiccare per la sua bellezza e a stupire tutti.

Abito nero lungo, elegante, ma per niente sobrio. Un abito apparentemente normale, se non fosse per la scollatura vertiginosa e uno scollo da urlo, che lascia intravedere tutto il seno. Il pubblico è impazzito per la sua bellezza e il suo straordinario corpo statuario. Lo spacco sul seno ha lasciato milioni dei suoi fan senza parole.

Wanda Nara e i social

Wanda Nara, è molto attiva sui social e come ogni vip, tende a mostrare il suo corpo al web. Un corpo davvero bello e sinuoso, che spesso e volentieri e sotto l’occhio del gossip. Ovviamente non vengono mai a mancare i commenti e i milioni di like sotto alle sue foto stupende.

Impostazioni privacy