Milly Carlucci la confessione choc: ” Sono malata ed è incurabile”

Milly Carlucci, la confessione choc che ha lasciato il pubblico senza parole. La conduttrice di “Ballando con le stelle” ha dichiarato di essere malata.

Milly Carlucci

Milly Carlucci, è una delle conduttrici RAI più amate dagli italiani. Con il suo sorriso, la sua simpatia e bellezza, Milly ha sempre incantato tutti, dai più giovani ai più adulti, soprattutto negli ultimi tempi, in cui ha condotto il bellissimo programma ” Ballando con le stelle”

Milly Carlucci è malata

La conduttrice ha sempre mantenuto la sua vita privata, lontano dal mondo dello spettacolo. Ma in una recente intervista, ha confessato un particolare sconcertante. La donna infatti, ha dichiarato di soffrire di una malattia rara che la costringe a proteggersi costantemente dai raggi solari. Come spesso ci capita di vedere, Miilly viene spesso fotografata, sopratutto nei mesi estivi, con pantaloni lunghi, occhiali e cappelli di vario genere per proteggersi dal sole. Molti possono pensare che, la conduttrice semplicemente, non ama l’abbronzatura, ma in realtà Milly è affetta da una malattia rara della pelle.

La sua malattia in campo medico, viene chiamata EPP-protoporfiria eritropoietica, che comporta una scarsa produzione di emoglobina,che genera a sua volta, una forte sensibilità ai raggi solari.

Milly il dramma della malattia

La bella conduttrice, da anni nel mondo dello spettacolo, non aveva mai parlato della sua malattia, solo ultimamente ha deciso di rivelare un dolore che porta dentro da anni. la sua malattia non sarà letale, ma deve comunque, fare molto attenzione a non prendere troppo sole. Come confessa la conduttrice, il sole le provocherebbe gravi danni alla pelle, e dolori lancinanti. Per evitare che questo accada, Milly, ogni inizio di primavera ed estate, si protegge dai raggi, con adeguate creme solari, che la proteggono costantemente da eventuali scottature.

Impostazioni privacy