Avellino, si risveglia poco prima del funerale. Gli abitanti urlano al miracolo

Antonio Lo Conte, ufficialmente dichiarato morto, si risveglia poco prima del funerale. Miracolo oppure errore?

Avellino, si risveglia poco prima del funerale. Gli abitanti urlano al miracolo
Mario Lo Conte

Una storia particolare quella che arriva da Avellino, con un uomo che stava per essere portato al suo funerale quando si è risvegliato. Vediamo cosa è successo.

La vicenda di Mario Lo Conte

Mario Lo Conte, di 74 anni, era stato ricoverato all’Ospedale di Ariano Arpino in gravissime condizioni a seguito di un malore inaspettato. Un breve ricovero e poi il ritorno a casa, con la dichiarazione dei medici che non ci sarebbe stato più nulla da fare.

Dopo una lenta agonia, l’uomo viene dichiarato morto e i familiari iniziano a preparare tutto il necessario per il funerale. Non fosse che, Mario, si è rialzato dal letto poco prima di essere portato via – nuovamente in forma e pronto a vivere ancora per molti anni

“E’ stata la fede ad avermi salvato”

Ha esclamato l’uomo subito dopo essere sfuggito alla morte e al suo funerale.

I familiari ringraziano Padre Pio

Secondo i familiari di Mario e gli abitanti di Avellino si tratta di un vero e proprio miracolo, ringraziando Padre Pio per il gesto che ha compiuto nei confronti di quest’uomo che – forse – aveva ancora tante cose da fare. 

E’ stato intervistato dalle emittenti locali e non passa giorno non venga sommerso di affetto, telefonate ed abbracci da parte di tutti. Un vero e proprio caso misterioso che gli abitanti del luogo risolvono con un miracolo, mentre i medici non si sbottonano e cercano di valutare la situazione al meglio.

Impostazioni privacy