A “Vieni da Me”, Rossella Brescia e la terribile esperienza a Miss Italia

 Rossella Brescia, ospite nel bellissimo programma di Vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, la dichiarazione choc della show girl

Rossella Brescia

Rossella Brescia, ospite nel programma di Caterina Balivo a “Vieni da me ha fatto una dichiarazione importante sull’esperienza fatta a Miss Italia. La ballerina infatti, durante l’intervista con la conduttrice, ha rivelato, uno spiacevole ricordo di un esperienza televisiva. fatta in gioventù.

La brutta esperienza di Rossella Brescia

La bellissima ballerina, durante l’intervista con Caterina Balivo, ha rivelato un ricordo molto cupo che risale al concorso di bellezza di cui fu vincitrice di fasce di Miss Martina e Miss Sorriso Puglia. Secondo quanto raccontato dalla ballerina, la bellissima Rossella, ha dovuto prendere le distanze dal concorso di bellezza. E’ successo proprio a causa di una persona, che continuamente la bullizzava e la prendeva in giro sul suo aspetto fisico:

“Sei brutta, ma io non so come hai fatto a vincere e arrivare fin qui perché sei veramente brutta”.

Essendo ancora piccola, solo 19enne, Brescia, non riusciva  a gestire la tensione del concorso di bellezza ed infatti dice:

“Ero molto piccola anche di testa e lui continuava a dirmi queste cose che mi facevano male. Ero stressata, ero nervosa e agitata. Mi venne la febbre e chiesi a questa persona, che era il nostro referente, se poteva darmi un’aspirina per stare meglio. Mi disse di tornare a casa perché non sarei andata da nessuna parte in quello stato e così feci. Me ne tornai a casa”.

A rendere il tutto più commovente, è stato proprio il suo compagno di vita Luciano Cannito. Il compagno della bellissima Rossella, le ha fatto una bellissima sorpresa, mandandole un massaggio d’amore:

“Ciao Ross, questa è una sorpresa,  so che non ami questo tipo di sorprese però c’è qualcosa che tu non dirai mai: che sei una persona sincera, trasparente. Sei molto più bella dentro di quanto tu non sia fuori, io devo aver fatto qualcosa di veramente buono nella mia vita per meritarti”

Un amore sincero e unico che ha commosso per tutta la puntata la bellissima ballerina.

Impostazioni privacy