Maria De Filippi lascia Mediaset? Incontro segreto con la direttrice di Rai Uno

Che Maria De Filippi lasci Mediaset non ci crede nessuno, ma l’incontro con la direttrice di Rai Uno insospettisce gli utenti.

Maria De Filippi lascia Mediaset? Incontro segreto con la direttrice di Rai Uno
Maria De Filippi

Maria De Filippi, considerata la Regina degli ascolti in Mediaset avrebbe un segreto con la Rai. Quale decisione sta prendendo?

Maria De Filippi in Mediaset

Maria De Filippi è senza dubbio la conduttrice Mediaset più amata dai telespettatori, riuscendo a trasformare ogni programma in successo. Tantissime le sue sfide firmate Canale 5 che ogni giorno tengono incollati milioni di persone, appassionando loro sempre di più ai contenuti.

Accusata più volte di pensare solo a programmi tendenti al “trash”, lei si difende dichiarando invece che parla alle persone cercando di far uscire i loro sentimenti senza perdere di vista l’umanità. Corteggiata dai vertici Rai per molto tempo, Maria non sembra intenzionata ad abbandonare la sua casa per nuove avventure.

Ma un incontro segreto avvenuto in data di ieri ha fatto spaventare gli utenti.

L’incontro segreto in Rai

Cosa ci faceva la De Filippi nella sede Rai di viale Mazzini di Roma, ieri sera? Non ci è dato ancora saperlo, ma secondo le prime indiscrezioni ha avuto un incontro segreto con la neo direttrice di Rai Uno – Teresa De Santis.

Di sicuro non è un addio a Mediaset e – altrettanto sicuro – non è previsto il tanto chiacchierato gemellaggio del talent Amici con altri talent di successo. La sua convocazione, in ipotesi, potrebbe riguardare la conduzione del prossimo Festival di Sanremo per il 2020 visto il suo successo al fianco di Carlo Conti nel 2017.

Una proposta che potrebbe allettare la regina degli ascolti, ma sapremo qualcosa in più nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy