Elisa Isoardi “Ho scoperto di aver un tumore” la rivelazione choc della conduttrice

Elisa Isoardi in un’intervista ha rivelato: ” Ho scoperto di aver un tumore” . La sconcertante rivelazione della conduttrice

Elisa Isoardi

Un periodo davvero molto difficile per la conduttrice di Rai1 Elisa Isoardi. La giovane conduttrice, infatti, ha dovuto affrontare un periodo molto difficile, sopratutto dopo la separazione con il suo compagno Matteo Salvini e molti cambiamenti nel campo lavorativo. 

Elisa isoardi la scoperta del tumore

Elisa Isoardi, ha visto cadere la sua vita improvvisamente, sia sentimentalmente che sul lavoro. Dopo la separazione con il vice-premier Matteo Salvini, Elisa ha dovuto anche prendere in mano, le redini di un altro programma, prendendo il posto di Antonella Clerici a “La prova del cuoco”.

Elisa inoltre, ha dovuto anche affrontare un periodo molto difficile per la sua salute. In una vecchia intervista, al settimanale “Di Più” la bellissima conduttrice, ha raccontato di aver dovuto affrontare una situazione spiacevole che riguarda la sua salute.

Ospite a “Uno mattina” un dottore otorinolaringoiatra, chiamato per spiegare i sintomi tipici di un tumore alle corde vocali. La Isoardi, ha iniziato ad impallidire. A quanto pare i sintomi descritti, erano molto simili a quelli che aveva lei già da un po di tempo. La conduttrice approfitta della presenza del dottore per farsi visitare. 

Dopo la puntata infatti, la conduttrice ha scoperto di aver un tumore alle corde vocali, che doveva essere rimosso in tempi brevi. La donna infatti, successivamente, dopo accertamenti e visite, ha subito un operazione alle corde vocali per rimuovere il tumore. L’operazione è andata bene per la conduttrice, ma ha dovuto affrontare un post-operazione abbastanza traumatico. Il post.operazione è durato una settimana,la Isoardi è dovuta rimanere in silenzio per 7 giorni senza sforzare le corde vocali e una serie di esercizi di riabilitazione.

Impostazioni privacy