Cristel Carrisi piange in diretta: a sconvolgerla non è Al Bano ma il marito

Cristel Carrisi scoppia a piangere in diretta. Non riesci a trattenere l’emozione per il gesto del marito Davor Luksic.

cristel carrisi piange in diretta

E’ accaduto ieri sera, nel corso della seconda e ultima puntata dello show dedicato ad Al Bano, “55 passi nel sole”, in onda su Canale 5.

Una puntata particolarmente ricca di emozioni per l’intera famiglia Carrisi ma soprattutto per Cristel nei panni di presentatrice ufficiale, accanto al papà.
Una puntata che ha riscosso un grande successo, con il pubblico di Canale 5 che ha apprezzato tantissimo la reunion della famiglia Carrisi – seppur in un contesto televisivo – che ha riportato un pò tutti indietro nel tempo, quando la “Felicità” non solo veniva cantata in parole, ma si viveva!

Cristel Carrisi in lacrime durante “55 passi nel sole”

Le emozioni che Albano è riuscito a trasmettere con le sue canzoni e i racconti non sono state le uniche trasmesse a chi ha seguito il programma. Nel corso della conduzione, infatti, ad un certo punto Cristel Carrisi è scoppiata a piangere e la cosa non è sfuggita ai telespettatori. Ciò ha fatto si che, nonostante gli ospiti di caratura elevata e nonostante le bellissime emozioni che Al Bano è stato capace di trasmettere, Cristel divenisse protagonista dello show.

E non c’è voluto tanto per lei che, con i suoi modi, con la sua dolcezza, è già tanto amata dal pubblico. A far salire il livello di emozione che si respirava in studio e che era trasmesso a casa, è stato un gesto del marito di Cristel, l’imprenditore Davor Luksic con il quale ha avuto un bambino da qualche mese: Davor ha pubblicato una foto della moglie su Instagram, seguita da una dedica con la quale definisce Cristel una vera star e dichiarando al mondo quanto lui sia fiero della moglie.

Cristel Carrisi, di fronte a questo gesto del marito non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata a piangere in diretta. Gesto che non è passato inosservato ai follower di Instagram e ai telespettatori, che dai commenti lasciati al post esprimono tutta la propria gioia per Cristel, giovane donna che pare aver ritrovato la sua pace interiore al fianco di Davor e del suo bimbo, nonostante la tanta sofferenza provata per la scomparsa della sorella Ylenia.

Canzoni, musica, racconti del passato, uniti a questo gesto inaspettato del marito di Cristel, sono stati gli ingredienti di uno show di successo che ha trasmesso tantissime emozioni a chi lo ha seguito.

https://www.instagram.com/p/BtRiJWSnIyM/

Impostazioni privacy