Al Bano e Romina Power, arriva la “vendetta” di Loredana Lecciso

Al Bano e Romina Power, arriva la frecciatina di Loredana Lecciso nei confronti della coppia.Ecco cosa ha fatto la bellissima show girl salentina

Al Bano Romina e Lecciso

Grande successo ieri sera, per la bellissima puntata di “55 passi nel Sole”, lo show musicale andato in onda per la seconda volta su Canale 5. Lo show presentato dalla bellissima figlia della coppia Cristel Carrisi, ha riscosso molto successo anche nella puntata di ieri sera. Al Bano celebra i 55 anni di carriera insieme alla sua ex moglie Romina Power.

Un dettaglio però, non è sfuggito all’occhio del pubblico, dov’è Loredana Lecciso? Un po di giorni fa, però un indiscrezione è arrivata direttamente dal magazine Gossip Spy, la bellissima Loredana, pare che non sia stata presente alle due puntate dello show, proprio perché non è affatto gradita da Romina Power.

“Quella non la voglio”

Avrebbe detto la bellissima cantante americana. Addirittura si presume che Romina, abbia preso delle misure di sicurezza, una clausola nel contratto, in cui dichiara l’esclusione della Lecciso dal programma.

Ma a smentire il tutto è stato proprio Al Bano, che in una recente intervista a ” Verissimo”, ha sottolineato che a rifiutare l’invito al programma, è stata proprio la Lecciso, ma in tanti sospettano che sia una bugia.

Loredana Lecciso la frecciatina ad Al Bano.

Poco prima della puntata “55 passi nel Sole“, la bellissima showgirl salentina, ha però voluto riscattarsi, per non essere presente allo show del suo ex marito. Sul suo Instagram, infatti, ha postato un video dove si fa vedere sorridente in compagnia di Al Bano, Pupo e Mara Venier, mentre si dilettano a cantare le canzoni del suo ex marito. Ad accompagnare il video, una didascalia:

“Nostalgia canaglia…💗💗💗😂 #party #friends #lovelife #music #instamoment #intalike #moment #happiness #feelgood”,

Ecco il video in questione di Loredana Lecciso, che si diverte a cantare le canzoni del suo ex marito con alcuni vip:

https://www.instagram.com/p/BtQllZJA5q6/

Impostazioni privacy