Isola dei Famosi, in arrivo un nuovo naufrago. Alessia Marcuzzi: “Ne vedremo delle belle”

E’ in arrivo un nuovo naufrago inaspettato a L’Isola dei Famosi, che farà di certo scalpore e minerà di molto gli equilibri.

Isola dei Famosi, in arrivo un nuovo naufrago. Alessia Marcuzzi: "Ne vedremo delle belle"
Alessia Marcuzzi – Isola dei Famosi

Nuovo naufrago pronto a sbarcare in Honduras, deciso più che mai ad essere sé stesso e combinare qualche “guaio” come piace a lui. Nonostante la Marcuzzi non fosse molto convinta, sembra proprio che i giochi siano fatti.

Nuovo concorrente de L’Isola dei Famosi

Una prima puntata iniziata con tantissimi colpi di scena quella de L’Isola dei Famosi, condotta a fatica da Alessia Marcuzzi che cercava di non inciampare in una polemica simile al cannagate dello scorso anno.

Per animare ancora di più gli animi ed aggiungere carne al fuoco, la produzione ha pensato di far arrivare un naufrago che di sicuro non passerà inosservato. Bello, simpatico e incontrollabile arriverà direttamente sulla spiaggia Stefano Bettarini – ex inviato del reality.

Alessia Marcuzzi – seppur non confermato direttamente – sembra essere preoccupata conoscendo il temperamento dell’ex calciatore, nonché il suo essere affascinato dalle donne. Minerà gli equilibri? Sicuramente si, anche se non sarà un problema visto che tra i naufraghi non sembra esserci tanta ironia.

Bettarini al posto di Jeremias Rodriguez

Stefano Bettarini arriverà alla terza puntata del reality, prendendo il posto di Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen non ha potuto partecipare, come era già stato confermato, a causa di un incidente avuto sulla neve prima di Natale.

A rivelare la partecipazione di Stefano Bettarini è stato Alfonso Signorini, che ha incontrato l’ex calciatore insieme alla fidanzata e l’ex moglie Simona Ventura con il suo nuovo compagno.

Non ci resta che aspettare la terza puntata con l’arrivo del vulcanico Bettarini e della tanto attesa Jo Squillo colpita da un doppio lutto. 

 

Impostazioni privacy