Bullismo, Kate e Meghan bersagliate sui social: la denuncia di Kensington Palace

Kate e Meghan non hanno tregua e sembrano essere vittime del cyberbullismo. Ecco i dettagli da Kensington Palace

Bullismo, Kate e Meghan bersagliate sui social: la denuncia di Kensington Palace
Meghan Markle e Kate Middleton

Lo staff di Kensington Palace è allerta visti gli ultimi episodi di Cyber bullismo le cui vittime sarebbero proprio Kate e Meghan.

Le offese tramite social

La moglie di William e la moglie di Harry sarebbero dentro un vortice cyberg più grande di quanto mai aspettato. A rivelarlo è Hello Magazine che tramite fonti di Palazzo ha raccontato come negli ultimi giorni gli utenti social abbiano preso di mira le due principesse moltiplicando così il lavoro dello staff di Kensington Palace.

Facciamo un piccolo passo indietro: non c’è personaggio pubblico che – oggi come oggi – non venga bersagliato dai cosiddetti haters, che sfogano la loro rabbia o semplicemente dicono la loro opinione offendendo e ledendo le persone senza alcuna remora.

Nonostante questo le due principesse della Royal Family sono state prese di mira e gli insulti social stanno diventando molto pesanti. Perché tutto questo? Evidenziando che nessuno dei reali possa avere un proprio account social (anche se Meghan ne aveva aperto uno in incognito su Instagram), gli utenti che vogliono offendere – o elogiare – commentano sotto ogni profilo fan dedicato o foto postata. 

La Duchessa di Cambridge è stata definita noiosa – per usare un termine appropriato – e molto rigida, mentre l’ex attrice è la persona che riceve più commenti negativi di tutto il Palazzo. Gli utenti – sempre secondo Hello Magazine – la criticano per la sua camminata, per il toccarsi sempre il pancione e per il fatto che forse il suo non sarebbe amore vero per Harry – tanto che la Regina starebbe mettendo in atto un piano di divorzio da 37 milioni di dollari.

Ma la cosa più sconcertante è che i fan che cercano di proteggere le due Duchesse della casa reale, vengono bullizzati a loro volta con frasi del tipo “bevi candeggina” o altre peggiori.

La denuncia del Palazzo

Kensington Palace, da sempre, ha il compito di filtrare i commenti negativi e tenere d’occhio gli haters. Ma il problema più grande in questo periodo è che gli insulti e le minacce si sono triplicati tanto che lo staff ha dovuto prendere seri provvedimenti.

Due o tre minacce particolarmente importanti, sono tenute d’occhio dalla Polizia per motivi di sicurezza.

Impostazioni privacy