“Non è l’Arena”, Vladimir Luxuria e Daniela Santanchè litigio in diretta :” Sei più trans di me”

Vladimir Luxuria. duro scontro con Daniela Santanchè nella trasmissione    “Non è l’Arena” Ecco cosa è successo in studio

Vladimir Luxuria e Daniela Santanchè

Scontro acceso nell’ultima puntata della trasmissione ” Non è l’Arena” , tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanchè. Tutto è avvenuto in diretta TV, durante la puntata, in onda su La7 proprio il 27 gennaio 2019. 

E incominciato tutto, proprio quando Vladimir, in una vecchia trasmissione, ha parlato di bullismo ad una classe di bambini, dove però è stata accusata di aver fatto una propaganda transgender con i piccoli alunni.

Forte scontro tra Vladimr Luxuria e Daniela Santanchè

Forte scontro tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanchè nel programma “Non è l’Arena” su La7, condotto da Massimo Giletti. Nel programma sono state invitate due donne con caratteri forti, che di certo non se le mandano a dire. Le due hanno subito iniziato a discutere su un argomento, forse, poco affrontato nella TV italiana. Uno scontro tra le due, sull’educazione di genere sessuale. Tutto è iniziato proprio dopo la partecipazione di Luxuria al programma “Alla Lavagna” .

Tra le due sembra che non corra buon sangue, e durante il dibattito si è accesa una dura polemica:

“In natura chi ha la vagina è femmina, chi ha il pene è maschio. Lei, con tutto il rispetto, ha il pene e quindi è un uomo”

ha detto la leader di Fdi.

ma Luxuria ha replicato:

“Non mi parli di natura proprio lei, che ha fatto molti più interventi chirurgici di me per motivi estetici. Sei più trans di me, Dany”

Un forte scontro che ha lasciato il pubblico di “Non e l’Arena senza parole.

Impostazioni privacy