Meghan Markle e Harry divorziano? “Non trascorreremo San Valentino insieme”

Il matrimonio tra Meghan Markle e il principe Harry è giunto al capolinea? I Duchi del Sussex non trascorreranno neanche il giorno di San Valentino insieme, il motivo ha spiazzato i sudditi d’Inghilterra.

Il principe Harry e Meghan Markle

Si fanno sempre più insistenti i rumors sull’imminente divorzio della coppia reale più seguita degli ultimi tempi, l’ex attrice si “Suits” Meghan Markle, e il Principe Harry. Che abbia a che fare col fatto che la Duchessa del Sussex non sia proprio ben voluta e ben veduta dalla Regina Elisabetta d’Inghilterra?

Stando alle parole del Globe Magazine, pare che i Duchi del Sussex non trascorreranno il loro Primo San Valentino dopo il Royal Wedding insieme, bensì secondo il tabloid inglese saranno separati, a kilometri e kilometri di distanza. Lui partirà infatti per la Norvegia, mentre lei resterà in Inghilterra insieme al suo futuro Royal Baby.

Secondo il Globe Magazine inoltre, pare ci sia lo zampino della Regina Elisabetta, che come risaputo ormai non tollera più il caratterino rivoltoso della Markle.

Meghan Markle, da sola a San Valentino

Non sarà sicuramente il San Valentino de “sogni” di Meghan, dato che, sarà praticamente sola in quel giorno di febbraio, in cui l’amore viene inneggiato e festeggiato in tutto il mondo. Harry come prima accennato, partirà per la fredda e lontana Norvegia, al fine di incontrare, in qualità di Capitano Generale dei Royal Marines, i militari che si trovano presso la base militare che si trova a 300km dal circolo Polare Artico, ove questi effettueranno delle esercitazioni in condizioni climatiche estreme, in occasione del 50esimo anniversario del Commando Helicopter Force.

Meghan Markle e il principe Harry divorziono? La confessione choc della regina Elisabetta: “Disporrò 37 milioni di dollari per il divorzio”

E’ ufficiale direttamente da Kensigton Palace, pare proprio che la Regina Elisabetta non ne possa più della Duchessa del Sussex. La Regina infatti, pare che abbia disposto per l’eventuale divorzio ben 37 milioni di Dollari. Un divorzio che a quanto pare non costerà a Meghan Markle , solo il titolo ma le vieterà di tornare a casa sua con il futuro Royal Baby, il quale invece manterrà il titolo.

 

 

 

Impostazioni privacy