Isola dei famosi 2019, terremoto di insulti sull’isola: “Verrà squalificato”

Pesanti insulti arrivano dall’Isola dei Famosi in Honduras. Uno dei naufraghi verrà punito per alcune frasi pesanti venute fuori durante il Daytime. Di chi si tratterà? Squalifica in arrivo?

ha insultato Barbara d'urso, oipotesi sulla presunta squalifica su l'isola dei famosi

E’ iniziata da poco meno di una settimana l’Isola dei Famosi, e già tante le polemiche, i litigi e gli scandali. Questi primi giorni, come si è solito dire, “non si sono fatti mancare nulla”, pare infatti che per uno dei naufraghi sia in fermento una bella punizione, probabilmente, secondo quanto si apprende dal tam tam del web, la squalifica.

Ma di chi si tratterà?

Isola dei Famosi 2019. Squalifica in arrivo?

Secondo quanto raccontato da Alvin, l’inviato de “L’isola dei famosi” nel corso del DayTime, sarebbe nata un’accesissima discussione, naufragata, è il caso di dirlo in un’oceano di insulti. Alla base della polemica, i “suoi comportamenti pregressi all’arrivo” sull’Isola in Honduras. Nella diretta del prossimo giovedì, il naufrago in questione dovrà “rispondere delle accuse” mosse nei suoi riguardi, e risponderne con una punizione adeguata. Il fatto pare essere abbastanza grave da presupporre una squalifica.

Alla notizia data da Alvin durante il DayTime, dono subito partite le ipotesi sul chi potrebbe essere il naufrago incriminato. Secondo la stragrande maggioranza dei fan del programma, potrebbe trattarsi di John Amato, a causa di un messaggio fatto notare da Selvaggia Lucarelli, in cui il naufrago attacca la Regina di Canale 5, Barbara D’Urso.

Ecco cosa le ha detto:

“Che cosa hai creduto di fare Barbara? Non hai fatto altro che spalare merda in faccia a noi del sud… Pur di fare ascolti sei disposta a comprarti l’animo della gente, seguitemi sui social manco chi cazzo credi di essere, fai una tv pulita, se proprio vuoi essere qualcuno, bah ma che dico, tu forse non sai neanche come ti ci trovi sullo schermo”

John Amato avrebbe continuato con parole ancor più pesanti nei confronti della conduttrice, veri e propri insulti contro la Barbarella Nazionale.

Dati i “pregressi comportamenti”, sarà veramente lui il naufrago colpevole del terremoto di insulti sull’isola? Lo scopriremo nella prossima diretta Giovedì 31 Gennaio.

Impostazioni privacy