“Mi ha salvato un orso” Bimbo sopravvive a -20 gradi nei boschi degli USA

Casey Hathaway, il bimbo scomparso per ben due giorni in un bosco, è sopravvissuto alle gelide temperature di -20 gradi:” Mi ha salvato un orso, è mio amico”

Bimbo salvato da orso

Casey Hathaway, è un piccolo bambino di 3 anni, sopravvissuto ad un evento assurdo. Il piccolo Casey scomparso nei boschi nel Nord Carolina, è stato trovato vivo per miracolo. Il bambino, infatti, ha dovuto affrontare le gelide temperature nel bosco degli USA.

Casey vivo grazie “all’amico Orso”

La storia del piccolo Casey, ha dell’incredibile. Il bambino di soli 3 anni, è stato trovato vivo, nei freddi boschi grazie ad un amico speciale.

Come infatti ha raccontato il bambino, alla polizia locale, la sua sopravvivenza la deve al suo amico Orso che per tutto il tempo lo ha “accudito”. Il piccolo, era scomparso mentre giocava insieme ad altri bambini, nel cortile di casa. Il bimbo non ha fatto più ritorno e la nonna del piccolo, ha subito lanciato l’allarme.Molti civili e volontari, si sono mobilitati insieme ai soccorritori, per cercare il bambino trai freddi boschi dell’Usa. 

In molti hanno temuto per la vita del piccolo. Le temperature erano troppo basse per riuscire a sopravvivere a -20 gradi. Fortunatamente il piccolo Casey, è stato trovato due giorni dopo la scomparsa, grazie anche ad una segnalazione, in cui hanno segnalato di aver udito la voce di un bambino che piangeva.. Il bimbo era finito in un cespuglio spinoso, fortunatamente non ha subito gravi conseguenze, cavandosela con un paio di graffi.

Il piccolo è stato poi portato al sicuro, ma durante l’interrogatorio, il bambino ha affermato, di essere statoi aiutato da un orso

“dice di avere un amico nei boschi che sarebbe un orso,  è stato sempre con lui”,

ha dichiarato lo sceriffo  Craven, Chip Hughes. Oggi il piccolo Casey sta bene ed è felice tra le braccia della sua mamma.

Impostazioni privacy