Ylenia Carrisi, la lettera choc di Al Bano. Cristel in lacrime

Ylenia Carrisi, Al Bano e la lettera choc per la primogenita. Le parole del cantante emozionano Cristel che scoppia in lacrime

YlENIA

Per festeggiare i 55 anni di carriera Al Bano Carrisi, il cantante di Cellino, insieme a Romina Power e la figlia Cristel, è andato in scena, con un programma davvero unico. A condurre questo evento cosi importante, la figlia Cristrel, la bellissima figlia della coppia di Al Bano e Romina Power, che con la sua eleganza e bellezza ha incantato il pubblico. La giovane figlia della coppia, ha condotto la trasmissione come una vera professionista, anche se i momenti di imbarazzo non sono venuti a mancare, sopratutto nei primi minuti della serata, con le battutine del papà Al Bano.Una serata all’insegna della bella musica e dei ricordi, che hanno emozionato il pubblico intero e non solo

Al Bano ricorda la figlia Ylenia, Cristel in lacrime

Come in ogni apparizione televisiva, la coppia ha dato spazio anche ad un momento molto commovente, ricordando la figlia Ylenia scomparsa 25 anni fa a New Orleans. Un ricordo davvero forte e straziante, che ha lasciato un vuoto nelle vite della coppia canora.

Al Bano, in memoria della figlia, nel suo programma, ha deciso di dedicare un piccolo momento alla bellissima Ylenia, con una lettera contenete un messaggio molto toccante. La lettera conteneva queste parole:

“Una casa grande fa un’ombra grande. A volte nella vita non ci rendiamo conto che quando si vive un momento potrebbe essere per l’ultima volta”

Pochi secondi di lettura e Cristel non trattiene l’emozione. La giovane si emoziona e scoppia in lacrime. Un pianto che contiene il dolore e l’emozione di una vita passata lontana dalla sorella maggiore, che ancora oggi a distanza di 25 anni, fa ancora tanto male.

Impostazioni privacy