Roma, si lancia contro la folla con l’auto: è caccia all’uomo – VIDEO –

Il dramma si è svolto durante questa notte ed è caccia al conducente che si è scagliato contro la folla con l’auto, fuori dalla discoteca.

Roma, si lancia contro la folla con l'auto: è caccia all'uomo - VIDEO -
Roma auto contro folla

A Roma, nella notte un uomo si è lanciato contro la folla con l’auto per una sciocca motivazione. Ecco i dettagli.

La vicenda

Ci troviamo in via di Portonaccio – Roma – quando fuori dalla discoteca Quebe un uomo si scaglia contro la folla, come il peggiore degli scenari vissuti in ogni parte del mondo.

Secondo una prima ricostruzione un ragazzo era insieme al suo amico decidendo di passare una serata in discoteca. I buttafuori – non è chiara quale sia la motivazione – hanno respinto la loro richiesta e non hanno fatto entrare loro all’interno del locale.

I due ragazzi si sono poi recati alla propria auto parcheggiata e in quel momento – presumibilmente – hanno deciso di vendicarsi del buttafuori.

La decisione e il video

Una scena filmata con il cellulare di un ragazzo presente dove si vede quest’auto impazzita scagliarsi contro la folla fuori dalla discoteca a forte velocità. Il conducente effettua poi una manovra per poi riprendere la sua corsa, investendo una persona e trascinandola per qualche metro. Come se nulla fosse, riprende la sua corsa e abbandona il luogo senza lasciare tracce.

Urla e paura, con la convinzione che la persona investita potesse essere morta: ci sono in effetti più feriti e sono i buttafuori del locale – gli stessi che avevano respinto l’ingresso – ma non sono in pericolo di vita.

Secondo i primi accertamenti dovranno restare in cura per una quindicina di giorni. Nel mentre la Polizia ha ritrovato l’auto incriminata in zona Colle Aniene con tracce di sangue e molti danni.

Gli inquirenti stanno cercando il conducente sparito nel nulla: stando agli aggiornamenti gli stessi hanno trovato un uomo che risponderebbe alla descrizione dell’amico e sarebbe ora sotto interrogatorio.

Le immagini del video potrebbero urtare o turbare la sensibilità di ognuno. 

Impostazioni privacy