Elena Santarelli, l’attacco su Instagram: “Ma una foto di tuo figlio mai? Anche pelato”

Gli haters non mancano mai e non si fermano nemmeno davanti ad una tragedia come quella di Elena Santarelli.

Elena Santarelli, l'attacco su Instagram: "Ma una foto di tuo figlio mai? Anche pelato"
Elena Santarelli

Elena Santarelli è sempre una donna molto energica e determinata, ritornata sui social dopo un periodo di detox oggi più che mai avrebbe bisogno di messaggi di speranza. Ma come sappiamo gli haters sono sempre pronti a destabilizzare.

L’attacco su Instagram

Instagram è un social dove le persone hanno la possibilità di parlare tra di loro e confrontarsi, anche davanti ad alcune tragedie come quella capitata alla modella Elena Santarelli e a suo figlio Giacomo.

Ma il social è anche un groviglio di persone che attendono solo di trovare una debolezza – se di un vip ancora meglio – per scrivere commenti poco rispettosi e di cattivo gusto. E’ il caso dell’ultimo post dove Elena ha messo la foto della sua bambina ed ha ricevuto moltissimi complimenti.

Una particolarità però non è sfuggita a lei e gli utenti del web, infatti una persona ha voluto commentare in maniera poco rispettosa:

“Ma una foto di tuo figlio mai?”

Seguito da una serie di critiche e appunti su come una domanda del genere non dovesse essere fatta in questa circostanza, così delicata, continuando poi con:

“Anche se è pelato può metterla”

Tantissimi i follower che si sono scagliati contro l’utente irrispettoso della condizione di Giacomo, invitando la Santarelli a non rispondere e cancellare tale commento.

La risposta di Elena Santarelli

Elena che solita rispondere a tutti i follower che le chiedono consigli o le trasmettono forza, anche in questo caso ha voluto reagire in maniera molto elegante evidenziando che le sue energie non possono essere sprecate per comprendere questi inutili commenti. In questi minuti il botta e risposta tra i follower non cessa di susseguirsi, azioni che porteranno forse Elena ad una decisione definitiva.

https://www.instagram.com/p/Bs-tApCAAR-/

Impostazioni privacy