Isola dei Famosi, colpo di scena inaspettato: naufraghi infuriati

Colpo di scena inaspettato quello accaduto a L’Isola dei Famosi, tanto da far infuriare i naufraghi. Ecco il dettaglio.

Isola dei Famosi, colpo di scena inaspettato: naufraghi infuriati
Isola dei Famosi – Alessia Marcuzzi

L’Isola dei Famosi 2019 è appena iniziata ma i colpi di scena non mancano e aumentano con il passare delle ore. Uno fra tutti ha mandato i naufraghi in totale panico.

Il comunicato della produzione

Alessia Marcuzzi ha dato il via alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi tra rivelazioni clamorose di Taylor Mega, accuse alla produzione e lutti inaspettati. Ma qualcosa che è accaduto sulla spiaggia ha spiazzato i naufraghi. 

Infatti è la prima volta che accade una cosa del genere, ma secondo il comunicato ricevuto appena i concorrenti hanno messo piede sull’Isola, il riso non sarà una dotazione ma dovrà essere guadagnato. Una novità inaspettata e non anticipata dalla produzione, che ha reso i naufraghi infuriati e dubbiosi sulla continuazione dell’avventura.

La dotazione di riso

Le regole a Cayos Cochinos sono totalmente cambiate e se fino all’anno scorso, c’era il riso a dare conforto ai concorrenti affamati – in questa nuova edizione lo stesso dovrà essere guadagnato.

Come funzionerà la distribuzione? Agli isolani è stato dato un macchinario che è funzionante manualmente attraverso l’uso della sola forza fisica. Se oggi sembra facile, domani con le poche forze e il caldo sarà un’impresa pari all’impossibile.

La macchina verrà messa in funzione dall’alba e avranno solo 6 ore a disposizione, per poter guadagnarsi il riso necessario al fabbisogno di ognuno.

Se tutti si reputano non entusiasti della novità, Marco Maddaloni ha preso tutto questo come una sfida per sé stesso.

Impostazioni privacy