Ylenia Carrisi, Al Bano ricorda la figlia e crolla davanti al pubblico di Verissimo.

Al Bano, ospite del programma “Verissimo” ricorda con grande commozione la figlia Ylenia Carrisi. Il ricordo straziante del cantante di Cellino a Verissimo

Al Bano

 

Al Bano Carrisi, il noto cantante di Cellino è stato ospite nella scorsa puntata di “Verissimo”, bellissimo programma condotto da Silvia Toffanin  Il cantante, ha ricordato per sommi capi, un po il lungo percorso della sua carriera e di come, in tutti questi anni, sia completamente cambiato in positivo. Come in molti sanno infatti, proprio in questi giorni è andato in onda il suo nuovo programma, “55 passi nel Sole” che lo vede protagonista insieme alla sua ex moglie Romina Power. La coppia più amata di Italia è stata accolta nelle case degli italiani, esattamente come molti anni fa.

Grande successo per il cantante e per Romina Power, che hanno festeggiato i 55 anni di carriera del cantante di Cellino.

Al Bano in lacrime

Durante l’intervista a Verissimo, però, non sono mancati momenti struggenti, forti momenti di commozione che ha visto Al Bano in lacrime.

L’apice dell’emozione si è toccato proprio quando si è parlato della scomparsa della sua primogenita Ylenia Carrisi. 

La giovane donna, è scomparsa circa 25 anni fa mentre era in vacanza a New Orleans. Di lei non si sono avute più notizie e ancora oggi non ci sono indizi e strade che possano portare a lei. Il cantante di Cellino, ha ricordato la figlia con grande commozione e dolore. Un momento drammatico per Al Bano che a distanza di molti anni, non riesce ancora a trovare una risposta a questa drammatica vicenda.

Impostazioni privacy