Marco Baldini la confessione choc: “Ho tentato il suicidio”

Marco Baldini, il giornalista fa una confessione choc al settimanale “Nuovo”: “Ho tentato di uccidermi, ma Aurora mi ha salvato”

Marco Baldini

Marco Baldini, ormai 59enne, si racconta a 360° al settimanale “Nuovo” . Dopo un periodo molto difficile, ha deciso finalmente di ritornare a vivere. Dopo una vita difficile, con una dipendenza al gioco d’azzardo, il conduttore ha finalmente deciso di vivere dignitosamente e di ripartire con il piede giusto.

La sua rinascita però, la deve soprattutto ad una persona speciale, ovvero la sua unica Aurora. Aurora è la sua attuale compagna ed entrambi si sono conosciuti in un periodo molto difficile della loro vita,  proprio all’interno di un bar, dove con un po di alcool, annegavano i loro pensieri più oscuri. Marco Baldini, infatti racconta che erano entrambi in un momento tragico della loro vita. Baldini infatti, era appena uscito da una separazione con la ex moglie Stefania Lillo.

L’amore con Aurora

Marco Baldini si è raccontato al massimo al settimanale “Nuovo”, confessando anche del periodo difficilissimo, causato dalla dipendenza al gioco d’azzardo. Quel periodo per Baldini è stato molto difficile, tanto che il conduttore ha pensato addirittura di suicidarsi:

” Non chiedo di diventare ricco, ma soltanto di avere una nuova possibilità“

La sua salvezza però e merito della sua nuova compagna Aurora una ragazza di 34 anni, che lo ha salvato dal tentato suicidio.

 “Ha trentaquattro anni e il suo nome, Aurora, è già di buon auspicio perché ricorda l’inizio di una nuova giornata, quindi di una nuova vita: la mia. Ci siamo conosciuti in un situazione molto strana, perché io ero disperato perché io ero disperato e volevo buttarmi dalla finestra”

Insomma un amore che dura gia da quasi 3 anni, un amore nato dalle avversità che la vita ci pone davanti. Nonostante questo i due continuano a stare insieme e a vivere felici, lontano dalle luci delle telecamere.

Impostazioni privacy