L’Isola dei Famosi, grave lutto per un naufrago: “Sarò presente dalla terza puntata”

Un lutto che ha dovuto far rinunciare alla partecipazione uno dei naufraghi più attesi de L’Isola dei Famosi. Ecco i dettagli

L'Isola dei Famosi, grave lutto per un naufrago: "Sarò presente dalla terza puntata"
Alessia Marcuzzi

La speranza di partecipare e poi il doppio lutto che ha investito la vita di questa donna, una naufraga che ci avrebbe sicuramente incollato allo schermo dalla prima puntata de L’Isola dei Famosi. Edizione particolare che è partita non solo con questa notizia ma anche con grandi polemiche e colpi di scena. 

Dolore e lutto per un naufrago

Sono stati in molti gli utenti che durante la prima puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, si sono domandati dove fosse Jo Squillo. La stessa conduttrice, durante il corso della diretta, ha voluto evidenziare che la stessa non aveva potuto partecipare a causa di un problema personale.

Jo Squillo ha voluto confidare quando le è successo tramite in un’intervista inedita a Novella 2000, spiegando questo dolore così grande e inaspettato – tanto da minare la sua partecipazione al reality.

Jo Squillo si confida

La confessione che Jo Squillo ha voluto rilasciare a Novella 2000 è stata fatta non solo per togliersi un peso, ma anche per correttezza nei confronti dei suoi fan – che la attendevano sin da subito.

La conduttrice ha spiegato che il suo è stato un doppio lutto, prima della partenza per Honduras con la perdita della madre e subito dopo del padre a seguito di un inctus. Una vera tragedia che l’ha colpita in maniera del tutto inaspettata.

Ma la guerriera che conosciamo tutti non vuole chiudersi in casa e lasciarsi andare al dolore, ma riprendere in mano la propria vita e partire per quel reality che tira fuori tutta la forza che si ha dentro.

“credo che l’isola riuscirà a farmi superare un dolore così grande”

Una donna, Jo, molto determinata e combattiva che darà sicuramente del filo da torcere ai suoi colleghi naufraghi dalla seconda o – massimo – terza puntata del reality. 

Impostazioni privacy