Nadia Toffa si confida su Instagram: “Gli effetti della chemio si sentono”

Nadia Toffa combattiva più che mai, si è confidata su Instagram mostrando tre lati di sé differenti tra loro.

Nadia Toffa si confida su Instagram: "Gli effetti della chemio si sentono"
Nadia Toffa

Nadia Toffa si confronta e confida sul social network Instagram, cercando di coinvolgere i suoi follower in tutte le sue vicende che le capitano. Nel suo ultimo post una dedica, una domanda e una foto che ha commosso tutto il web.

Nadia Toffa e il cane Totò

La conduttrice è tornata a pieno regime, conducendo con grande forza e determinazione le nuove puntate de “Le Iene”, in onda su Italia 1. Si è potuto notare un grande cambiamento, grazie anche al fatto che non è più costretta ad indossare una parrucca e che i suoi capelli stanno ricrescendo più forti che mai.

Come evidenziato dalla stessa Toffa questo non significa essere guarita completamente, ma camminare verso la fine di questa tremenda avventura. Non sono solo i suoi fan a darle forza ma anche il cane Totò, sempre pronto a supportarla anche in ospedale durante il ciclo di chemio terapia.

Nadia Toffa e il post su Instagram

Il suo ultimo post ha emozionato gli utenti, ritraendo una Toffa felice con in braccio il suo Totò che la riempie di baci. La conduttrice pone un quesito ai suoi follower chiedendo loro se la vedessero più bambina, matta oppure solitaria riprendendo le parole del cantautore De Andrè .

Tantissimi i commenti con botta e risposta esilaranti: uno in particolare non è passato inosservato, dove Nadia conferma di scrivere mentre è in ospedale per il ciclo di cure giornaliere, di stare bene ma che gli effetti della chemio terapia si sentono sempre dopo e mai sul momento.

Nadia invita tutti, come sempre, a sorridere e vivere la vita ogni istante senza pensieri negativi.

https://www.instagram.com/p/Bs7n86Ihk2P/

Impostazioni privacy