Francesca Cipriani: “Matteo Salvini? E’ un uomo coraggioso, faccio spesso gnam gnam con lui”

Francesca Cipriani stupisce sempre per le sue dichiarazioni e manie. Questa volta è il turno di Matteo Salvini.

Francesca Cipriani: "Matteo Salvini? E' un uomo coraggioso, faccio spesso gnam gnam con lui"
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani – ex gieffina e isolana – è un vortice inatteso di dichiarazioni che lasciano spesso senza parole. Dopo la sua passione per Walter Nudo, adesso è il turno di Matteo Salvini.

Francesca Cipriani e i suoi amori

La Cipriani nasce come personaggio al Grande Fratello e mantiene il successo anche dopo la sua uscita. Ricordata dal pubblico per il suo modo di fare particolare e i ritocchi di chirurgia esteticache sembrano non finire mai – ha stupito tutti durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Pochi mesi fa la showgirl di “Colorado” aveva annunciato di essere innamorata di Walter Nudo – vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip – per poi allontanarsi e arrendersi visto il velato rifiuto del bel Walter.

Sempre alla ricerca di un vero e grande amore, che possa portarla via sopra un cavallo bianco sembra che il suo radar si sia spostato verso i rappresentanti del Governo italiano.

Francesca Cipriani con Matteo Salvini

La Cipriani ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio 1 al programma Un giorno da pecora, dove ha confessato la sua stima nei confronti del vice premier Matteo Salvini.

“è un uomo vero, coraggioso e affascinante”

Per lui solo belle parole e una confessione che ha lasciato scioccati i radioascoltatori e non solo. Ha infatti dichiarato che si scambierebbero molti messaggi su Instagram direttamente sotto i post legati al cibo.

“io gli scrivo gnam gnam mentre mangia”

E a quanto sembra il vice premier risponderebbe con uno “gnam gnam” di risposta: conferma di non averlo mai incontrato dal vivo, ma di sperare di poterlo fare quanto prima possibile.

Impostazioni privacy