Meghan Markle incinta di 3 Gemelli? La rivelazione dei medici

Alcune indiscrezioni confermerebbero il parto gemellare di Meghan Markle, Duchessa del Sussex. Ecco la rivelazione degli esperti.

Meghan Markle

Dopo essersi lasciata scappare la “data” del parto previsto in primavera verso la fine di aprile, arrivano nuove indiscrezione sul numero di Royal Baby. Voci che in questi giorni si stanno facendo sempre più insistenti dato il pancione, che Meghan Markle sta mostrando ai fan e ai sudditi d’Inghilterra.

E’ ormai da un pò di tempo che circola l’indiscrezione secondo cui, la moglie del Principe Harry starebbe aspettando due gemelline, ma le forme “troppo ampie per essere al sesto mese di gravidanza”, lasciano pensare agli esperti che la Duchessa del Sussex, non aspetti 2 royal Baby, bensì 3.

Secondo quanto riporta il New Idea, il Ginecologo Joseph Sgroi avrebbe rivelato:

 “Alla 14esima settimana la posizione dell’utero rende evidente la pancia”

La grandezza del pancione, così come spiegano gli esperti rivelerebbe che,  nel suo caso specifico Meghan Markle potrebbe essere in attesa di 3 bambini, e che il parto previsto per la fine di aprile, potrebbe addirittura anticiparsi, così come capita nei parti gemellari di frequente.

Meghan Markle: “Non voglio fare nulla di ciò che fa Kate”

Secondo fonti interne a Bukingham Palace, la Duchessa del Sussex non partorirà la Lindo Wing, al St. Mary’s Hospital, li dove sono nati i Royal Babies di Kate Middleton e del Principe William. A quanto pare Meghan Markle si sarebbe categoricamente rifiutata di recarsi li per mettere al mondo la sua prole reale.

Secondo quanto riportato sul The Sun, da alcune fonti hanno rivelato:

 “Meghan non vuole fare nulla di quello che ha fatto Kate

Per questa ragione, Meghan Markle ha scelto di partorire al Frimley Park, nel Surrey, anche per una questione di comodità dato che dovranno trasferirsi a Frogmore Cottage, nei pressi di Windsor.

Impostazioni privacy