Giulia Provvedi su Instagram, il completino trasparente fa impazzire i fan

Giulia Provvedi ex gieffina del Grande Fratello fa impazzire i fan, con una foto molto sexy su Instagram. Il web in delirio

La bellissima Giulia Provvedi ex concorrente del Grande Fratello insieme alla sorella Silvia, ha deciso di far impazzire il web con una foto molto sensuale sul suo profilo Instagram. L’ex concorrente dopo il programma, ha deciso di andare a vivere con il suo bellissimo ragazzo della Serie A, Gollini.

Pare che però Silvia sia sempre più bella e lo dimostra proprio  il suo viso angelico e gli occhi di ghiaccio, che in ogni foto, mette in mostra insieme al suo corpo da urlo. A quanto pare tutti i sacrifici in palestra e  un alimentazione corretta, danno risultati molto apprezzabili. La bella cantante, infatti si mostra sempre in forma smagliante,proprio come si vede nell’ultima foto postata sul social.

Giulia provvedi super sexy

Giulia Provvedi è molto attiva sui social, e lo dimostra proprio l’ultima foto postata sul suo profilo Instagram. La bellissima cantante ha infatti pubblicato una foto molto sensuale, in cui stuzzica, forse volontariamente, i suoi più accaniti fan.

https://www.instagram.com/p/Bs6NTurB2Sv/

La bellssima Giulia si è fatta immortalare in uno scatto super hot, vestita solo con un completino intimo di pizzo molto sexy. I fan si sono scatenati alla vista della foto, e tra migliaia di like, sono volati molti complimenti alcuni anche spinti. Sempre bella anche senza trucco, Giulia si è voluta mostrare sensuale e sexy e a quanto pare il suo corpo è stato molto apprezzato dagli utenti del web.

 

Impostazioni privacy