Kate Middleton incinta del quarto Royal Baby: Il dettaglio non lascia spazio a dubbi

Secondo quanto riporta il The Sun, testata giornalistica inglese, alcune indiscrezioni confermerebbero la quarta gravidanza della Duchessa di Cambridge Kate Middleton. Ecco il dettaglio che non lascia spazio ad alcun dubbio.

I Duchi di Cambridge, secondo le indiscrezioni riportate sul The Sun, sarebbero in attesa del quarto Royal baby. Al momento nessun annuncio ufficiale, ne rotondità sospette in vista, ma i sudditi, secondo quanto riporta la nota testata giornalistica inglese non avrebbero alcun dubbio, sul nuovo presunto principino in arrivo. Ecco perchè.

Kate Middleton incinta del quarto figlio: “I bookmaker britannici hanno tagliato le quote….”

Il The Sun, rivela a tal proposito che i sudditi inglesi siano certi del quarto Royal Baby in arrivo, nonostante non vi siano annunci ufficiali da parte dei Duchi di Cambridge. Questo perchè pare proprio che i bookmaker britannici abbiano tagliato le quote sulla presunta gravidanza della moglie del Principe William.

Kate Middleton aspetta sul serio il quarto Royal Baby? Non è trascorso neanche un anno dalla nascita del piccolo Luis e la Duchessa sembra più in forma che mai. Ma allora come mai i bookmaker hanno tagliato così drasticamente le quote sulla probabile gravidanza della Middleton?

Si sa i sudditi inglesi amano molto seguire e scommettere sugli eventi che coinvolgono Bukingham Palace. Che abbiano colto il messaggio prima di qualsiasi annuncio ufficiale?

Le due cognate allora, Kate Middleton e Meghan Markle, starebbero secondo le indiscrezioni degli inglesi affrontando insieme la dolce attesa? Non ci resta che attendere conferme o smentite direttamente dalla Corte Reale inglese.

Impostazioni privacy