Barbara D’Urso la confessione imbarazzante: ” Ormai non faccio più l’amore da…”

Barbara D’Urso rivela una verità imbarazzante della sua vita privata,racconta in una recente intervista: “Ormai non faccio più l’amore da…”

 Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, conduttrice e attrice amata molto dal pubblico italiano, ha fatto una rivelazione molto intima ai lettori e ai suoi fan. A quanto pare la conduttrice napoletana ha rivelato alcuni dettagli molto intimi della sua vita privata e non solo.

La rivelazione choc di Barbara D’Urso

In una recente intervista al settimanale “Nuovo”, la bellissima Barbara D’Urso è tornata a parlare della sua vita privata e professionale. La conduttrice ormai non ha un uomo da molto tempo e tiene a sottolineare che è single da anni e in astinenza da parecchio, e a  tal propositivo  Barbara dice:

Anche se in amore la sua vita ha avuto un declino in tutti questi anni, la sua vita professionale e lavorativa sembra tutt’altro che declinare. Grande momento per la conduttrice, che proprio grazie ai suoi programmi televisivi, Pomeriggio 5 e Domenica Live, sta ottenendo un grandissimo successo e tantissimo share, battendo a mani basse, altri programmi in onda su altri canali.

Pare però che per Barbara le soddisfazioni non finiscono qui. La conduttrice infatti è tornata di nuovo con l’amatissima serie televisiva “ La dottoressa Giò“. La prima puntata ha registrato uno share da urlo, tanto che Barbara ha ringraziato i suoi fan, sul suo profilo Instagram con queste dolci parole:

“E grazie per il grande affetto con cui avete seguito la prima puntata della Dottoressa Giò!! Eravate in 3 milioni e mezzo nonostante la partita!!”

Impostazioni privacy