Elena Santarelli il triste messaggio su Instagram: “Non avevo voglia di condividere nulla”

La showgirl Elena Santarelli, dopo settimane di assenza dai social, rompe il silenzio scrivendo un lungo messaggio su Instagram, rispondendo ai suoi follower preoccupati della sua “scomparsa” dai social. La Santarelli in questa occasione rivela un triste retroscena, ecco cosa ha scritto.

Elena Santarelli

Elena Santarelli, dopo una lunga assenza dai social decide di rompere il silenzio con un post su Instagram in cui risponde ai fan preoccupati. La showgirl in questo ultimo periodo ha reso noti diversi aspetti della sua vita privata, tra cui la malattia del suo piccolo Giacomo, al quale stato diagnosticato circa un anno fa un tumore cerebrale e il dolore che questa tragedia ha portato con se.

Nonostante ciò la Santarelli come una mamma leonessa combatte con le unghia e con i denti per il suo bambino, diventando testimonial per la ricerca contro il tumore cerebrale pediatrico.

Elena Santarelli: “Non avevo voglia di condividere nulla”

Poco prima delle vacanze natalizie, la showgirl di latina aveva scritto sul suo profilo Instagram che si sarebbe allontanata, avrebbe fatto “detox” dai social, chiudendosi in un silenzio che ha preoccupato molto i fan, i quali hanno comunque inviato alla Santarelli migliaia di messaggi per chiederle delle sue condizioni di salute e del suo piccolo Giacomo.

Così nelle ultime ore, Elena Santarelli ha deciso di rispondere a tutti i fan cercando di spiegare loro cosa le sta accadendo. tra le parole, tristezza mista a voglia di “uscirne col sorriso” e “credere nel futuro”.

Ecco cosa ha scritto:

“Nel mio ultimo post avevo specificato che avrei fatto del “detox” dai social. In molti vi state preoccupando della mia assenza. A breve rientrerò. Instagram è un bel mondo, intendiamoci, ma non sempre rispecchia la realtà (parlo degli stati d’animo, dei “come stai?” veri e sinceri).”

poi prosegue consigliando ai suoi fan di non soffermarsi alle apparenze, perchè spesso dietro uno scatto sorridente, si può nascondere un mondo fatto di dolore e tristezza:

“Diciamo che non avevo voglia di condividere nulla e consiglio a tutti di andare oltre ad una foto e ad una stories, e per andare oltre intendo chiedere veramente alle persone a cui tenete “come stai” e non scrivere “Ti ho visto su Instagram, stai benissimo”.

Forza Elena, ti auguriamo di tornare ben presto a Sorridere insieme al tuo piccolo Giacomo!

Impostazioni privacy