Tragedia sull’A18: Agenti in servizio travolti da un tir, 3 morti. Tra le vittime Angelo Sapadaro

Un terribile incidente si è consumato alle prime luci dell’alba sull’A18 Catania-Messina. Tre i morti, mentre altre due persone sono rimaste gravemente ferite. Tra le vittime, Angelo Sapadaro agente di polizia 55enne, in quel momento in servizio per un soccorso.

“Alle prime luci dell’alba”, un gravissimo incidente si è consumato sull’A18 Catania-Messina. Sul suddetto tratto autostradale si è verificato tragico tamponamento a catena che ha coinvolto un Tir, altri quattro camion, un auto e una moto.

Il tir secondo la dinamica dell’incidente avrebbe travolto un auto e una vettura della polizia con i rispettivi agenti, i quali erano li in servizio, per effettuare un soccorso ad un precedente incidente stradale. Attualmente però si sta ancora indagando sulle dinamiche dell’incidente. Per questa ragione il tratto di autostrada è stato momentaneamente chiuso al traffico.

Polizia di Stato, il tragico annuncio su tweeter: “Una Pattuglia è stata travolta…”

Ad annunciarlo su tweeter, la Polizia di Stato con un drammatico post, tramite il loro account ufficiale. Ecco cosa si legge nel tweet:

“Alle prime luci dell’alba un grave incidente su A18 Catania-Messina km 12. Una pattuglia e il veicolo che stavano soccorrendo sono stati travolti
Un operatore è deceduto e l’altro è gravemente ferito”

Tre le vittime, di cui una donna, un camionista e l’agente di polizia Angelo Sapadaro, 55 anni, il quale come prima accennato era in servizio per effettuare un soccorso relativo ad un altro incidente verificatosi precedentemente, nel quale erano stati coinvolti un autoarticolato e un’automobile. L’altro agente è ferito gravemente, ma da quanto si sa, non in pericolo di vita.

Attualmente si sta ancora indagando sulle dinamiche dell’incidente e la Procura di Messina ha aperto un’inchiesta.

Impostazioni privacy