Vanessa Incontrada aggredita dagli haters: ” Sei piena di macchie”

Vanessa Incontrada, la bellissima conduttrice ed ex modella spagnola, di nuovo al centro delle polemiche “Sei piena di rughe”

La bellissima presentatrice, attrice ed ex modella spagnola, è stata di nuovo presa di mira dalla cattiveria degli haters presenti in rete. Questa volta però, al centro della polemica ci sono le sue rughe e il fisico abbondante.

A scatenare le polemiche verso la presentatrice, è stato un selfie postato sul suo profilo Instagram, in cui si vede la bellissima Vanessa avvolta dalla luce del tramonto, con lo sfondo il mare delle Maldive. Ma qualcosa però risalta all’occhio. Sotto la foto postata dalla bella conduttrice, spicca un commento molto cattivo nei confronti di Vanessa:

“Ma è piena di macchie, lentiggini, rughe”

Un commento fuori luogo, visto che Vanessa non ha mai nascosto le sue lentiggini e i suoi segni d’espressione, di cui ne va orgogliosamente fiera. Molti dei suoi seguaci alla vista del commento, hanno subito provveduto a mettere a tacere l’utente.

Fortunatamente molti sono stati i commenti positivi e a favore della bellezza naturale di Vanessa Incontrada, alcuni infatti dicono:

Ma almeno tu sei tutta naturale forse una delle poche che non ha stravolto la propria persona, brava e bellissima; “Sei bellissima, con il tuo bel sorriso, la tua allegria, la tua spontaneità, chi critica è solo invidioso! Cambiate canale o non seguitela sui social se non vi piace quello che vedete” “Credo non ci sia bellezza più autentica e semplice della tua”

Insomma commenti che esaltano ed elogiano la bellezza del tutto naturale di Vanessa e che mettono a tacere quelli che oggi prediligono la bellezza finta, chirurgica e photoshoppata.

A difendere a spada tratta la bellissima Vanessa, ai commenti si è aggiunta anche l’attrice ed ex gieffina del Grande Fratello Jane Alexander, che senza alcun timore ha scritto:

 “Io, giuro, non vi capisco. Ma delle critiche sensate? Le rughe? Dove le vedi le rughe? Ma poi le lentiggini sono super cute (le ho anche io). Dai, basta…Intelligenza, chiediamo solo quella”.

Impostazioni privacy