Temptation Island, Francesco Chiofalo mostra la cicatrice sulla testa dopo l’asportazione del tumore

Il 29enne ex concorrente del programma tv Temptations Island ha deciso di mostrare sui social la cicatrice che ha sulla testa a seguito dell’operazione al cervello.

Francesco Chiofalo cicatrice
La cicatrice di Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, ex concorrente di Temptation Island, operato nei giorni scorsi di tumore al cervello, è tornato a far parlare di se attraverso una foto postata su Instagram.

Francesco Chiofalo cicatrice

Attraverso i suoi canali social, Francesco Chiofalo, per gli amici “Il Lenticchio“, ha deciso di mostrare la vistosissima cicatrice  a forma ci “C” che ha sulla nuca.

Pochi giorni fa aveva pubblicato sempre sui social l’esito positivo della lunga e difficile operazione scrivendo: “Ce l’ho fatta, sto bene“. Ora con la foto scrive che andrà tutto bene e che passerà questo periodo di convalescenza presso una clinica riabilitativa di Roma.

In queste ore Francesco Chiofalo è in attesa dei risultati della Biopsia del cancro asportato per capire la natura del tumore stesso. È visibilmente in miglioramento e noi ci auguriamo che guarisca presto.

Non vuoi perderti neanche una notizia su Francesco Chiofalo e il mondo di Temptation Island? Pigia qui e non perderti nemmeno una news:

Impostazioni privacy