Il segreto svelato sul Principe William: “Ti odio papà, perché fai sempre piangere la mamma?”

Il Principe William da piccolo detestava suo padre, Carlo, per il male inflitto alla mamma. Ecco le rivelazioni.

Il segreto svelato sul Principe William: "Ti odio papà, perché fai sempre piangere la mamma?"
Principe William e Diana Spencer

E’ stata la biografa reale Katie Nicholl a svelare il segreto del Principe William. Il ragazzo a quattordici anni odiava il padre Carlo e gli chiedeva il motivo delle tante sofferenze inflitte a sua mamma Diana.

II segreto del Principe William

William ha sempre sofferto per le continue liti dei genitori, vissute sin da piccolo in prima linea. Nonostante la facciata reale sempre ben impostata, la biografa reale Katie Nicholl ha deciso di raccontare tutti i dettagli di quanto il principe provasse in quel periodo.

Secondo il racconto era proprio il primogenito di Carlo a passare i fazzoletti alla madre, attraverso una camera da letto chiusa, quando la sentiva singhiozzare a seguito dell’ennesimo litigio con il marito. Per il piccolo principe era un fardello troppo grande da portare e vedere la mamma soffrire è sempre stato un grande disagio.

Il Principe William e l’odio per Carlo

William è nato nel 1982, un anno dopo il celebre matrimonio tra Carlo e Diana che tenne incollati al televisore milioni di telespettatori in tutto il mondo. Un ragazzo sensibile, fragile e con un grande cuore – che spesso e volentieri ha visto e sentito cose che un bambino non dovrebbe mai neanche immaginare.

“Ti odio papà. ti odio così tanto. perché fai piangere sempre mamma?”

Queste le esatte parole del principe, allora adolescente, che rivolgeva verso il padre continuamente cercando di fermalo. Diana, donna fragile e delicata, dipendeva dal suo primogenito – confidandosi e cercando un porto sicuro in quel cuore così grande.

Impostazioni privacy