E’ finita tra Melissa Satta e Prince Boateng? Ecco le nuove rivelazioni

Tra Melissa Satta e Prince Boateng potrebbe essere finita. Vediamo insieme le nuove rivelazioni.

E' finita tra Melissa Satta e Prince Boateng? Ecco le nuove rivelazioni
Melissa Satta e Prince Boateng

Melissa Satta e il calciatore Prince Boateng sono una delle coppie più amate e invidiate dagli utenti. Nonostante questo sembra proprio che tra i due sia finita a partire da Natale. Ci sono nuovi dettagli?

Melissa Satta e Prince Boateng in crisi

Satta e Boateng, coppia d’oro, continuano a “nascondersi” dietro il muro del silenzio cercando di non far trapelare nulla in merito alla crisi – già in atto da alcuni giorni.

Tanti gli utenti che scommettono sul fatto che il loro matrimonio sia giunto al capolinea,  a causa dei vari indizi lasciati dai due personaggi sui social. Non solo, qualche settimana fa la rivista settimanale “Chi” aveva evidenziato di come i due stessero attraversando un periodo molto difficile.

A tutto questo Melissa aveva risposto per le rime, dicendo che finché avrebbe avuto la fede al dito sarebbe stata una donna sposata.

Melissa Satta i dettagli su Instagram

Melissa ha passato però il Natale insieme alla sua famiglia e il piccolo Maddox, per poi raggiungere Dubai e festeggiare il Capodanno: tutto questo senza il marito Kevin.

Tantissimi i commenti, le domande e le supposizioni da parte dei follower ma nessuna risposta è arrivata dai due coniugi. Melissa, in questi giorni è intervenuta per chiarire una situazione delicata: molti utenti infatti l’hanno accusata – dopo aver visto un post di Instagram – di aver una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei.

La modella ha risposto con tono seccato dichiarando che il ragazzo in foto non fosse altro che il figlio della sua migliore amica, visto da lei come un nipote. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy