Bimba si uccide a 10 anni e lascia un biglietto: “Ora sarai felice”

Una storia che arriva da lontano ma che è più vicina di quanto noi pensiamo. La vita. I figli e quelli che possono avere nella testa in età adolescenziale.

Una storia davvero terribile  fatta di cronaca che ha scosso tutto il Messico. La ragazza si è suicidata per rendere la mamma «la più felice del mondo».

Un fatto terribile , raccapricciante dove una piccola di 10 anni è stata trovata priva di vita vicino a una lettera. La bambina si sarebbe suicidata per rendere sua mamma “la donna più felice del mondo”. La bambina è stata trovata impiccata il 6 gennaio scorso nel giorno del Three Kings Day, o “El Dia de Reyes”, un festival molto popolar  dove le famiglie si scambiano i regali.

Su un giornale del posto, l’Aguascalientes Digital, è stato scritto che la bimba avrebbe scritto di essere «addolorata»  per la vita di sua mamma e che il suo decesso sarebbe stata un «grande regalo» per lei dal momento che le diceva sempre «vorrei che non fossi mai nata». «Sono io il motivo per cui papà è andato via di casa» e «spero che un giorno ti ricordi di me e quando sarai in cielo, finalmente, mi abbraccerai» ha lasciato scritto la bimba di dieci anni. Le autorità di Aguascalientes, in Messico, stanno indagando sulla morte e hanno confermato la causa del decesso come strangolamento per impiccagione.

Impostazioni privacy