Carlotta Mantovan offesa dagli haters su Instagram

Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi è stata attaccata dagli haters su Instagram. Vediamo cos’è successo.

Carlotta Mantovan offesa dagli haters su Instagram

Carlotta Mantovan è una donna molto forte e riservata, che nonostante il dolore devastante cerca di andare avanti e pensare al futuro suo e della sua bambina. Ma gli haters del web non guardano in faccia nessuno e anche lei è caduta in questa rete infinita.

Carlotta Mantovan e il suo dolore

Il profilo privato della vedova di Fabrizio Frizzi la ritrae, spesso e volentieri, in compagnia dei suoi cavalli o di Stella  – la figlia di 5 anni  – avuta dal matrimonio con il noto conduttore. 

Un lungo periodo di silenzio per vivere un dolore in maniera moto privata, oggi la Mantovan è tornata a sorridere. Abbiamo potuto vederla anche in uno spazio su Rai Tre all’interno del programma “Tutta salute” e a fianco dell’amica di sempre Antonella Clerici in “Portobello”.

Carlotta Mantovan accusata dagli haters

Carlotta non è una donna social, soprattutto dopo lutto dalla quale è stata colpita, cercando di tenere lontano la sua vita privata da quello che è il vortice del web. Ma gli haters arrivano ovunque e non si lasciano sfuggire alcuna occasione.

In una fanpage Instagram dedicata a Fabrizio Frizzi e la Matovan è stata postata una foto di quest’ultima: nella maggior parte dei commenti si possono notare complimenti, citazioni e messaggi di auguri. Una utente, senza apparente motivo, ha deciso invece di criticare ed accusare pesantemente la vedova di Frizzi:

“Credo che un dolore così sia devastante. io invece vedo sempre la stessa smorfia…fotografie uguali…pesanti!”

La Mantovan non ha replicato, mentre altri follower hanno espresso la loro opinione definendo il commento inutile e fuori luogo. 

Impostazioni privacy