Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan ritorna a sorridere, ecco chi è il suo nuovo amore

Fabrizio Frizzi la moglie Carlotta Mantovan, nell’anno nuovo riparte con il sorriso, dopo la morte del marito avvenuta quasi un anno fa

Carlotta Mantovan Felice

Carlotta Mantovan ha inaugurato il 2019 con il sorriso sulle labbra. Dopo un Natale trascorso insieme alla famiglia, la moglie del defunto Fabrizio Frizzi, riparte con un sorriso in più rispetto all’anno passato.

Dopo la morte del bravissimo conduttore Fabrizio Frizzi, la donna ha passato un periodo della sua vita molto difficile, che sta superando man mano grazie anche all’aiuto dei suoi amici e all’incoraggiamento dei followers. La donna infatti, dopo la morte di Fabrizio Frizzi è scomparsa dal web, per elaborare con intimità il lutto che l’ha devastata totalmente. Solo successivamente ha deciso di ritornare anche nel mondo dello spettacolo, grazie alla proposta di Antonella Clerici, che ha voluto fortemente la donna nel suo programma “Portobello“.

La bellisisma Carlotta non ha rifiutato la richiesta, e proprio da quella esperienza ha deciso di ricominciare per il bene della figlia Stella, avuta con il marito Fabrizio Frizzi.

Il nuovo amore di Carlotta Mantovan

Carlotta ha iniziato il nuovo anno con una nuova forza grazie anche all’amore che la circonda. Ma di chi stiamo parlando? Proprio nelle ultime settimane, la bella Carlotta è tornata a sorridere. La donna ha infatti, postato una foto molto speciale, in cui compare un protagonista altrettanto speciale, che è riuscita a strapparle un dolce sorriso.

Nella foto è evidente la serenità, almeno in parte, ritrovata dalla bellissima Mantovan. A consolare la sua anima ancora turbata dalla scomparsa di Fabrizio Frizzi, sono proprio i suoi amati cavalli. Da un po i tempo infatti, la Matovan si è dedicata di nuovo alla sua grande passione, ovvero l’equitazione. Un amore incondizionato che la distrae dalla tristezza che l’ha accompagnata in tutti questi mesi.

Come ha affermato la donna, l’equitazione è da sempre stato un motivo di sfogo e una grande fonte di energia per se stessa. Sotto alla foto che ritrae Carlotta con il suo fedele cavallo, non sono mancati i commenti dei suoi followers che ammirano con grande entusiasmo l’energia di Carlotta.

A condividere con lei questa sua passione, c’è anche la piccola Stella, avuta dal matrimonio con Fabrizio Frizzi. Carlotta è Stella sono molto legate sopratutto, dopo la morte del papà. Le due sono sempre insieme e ogni giorno affrontando la vita con il sorriso, nonostante, il dolore che stanno affrontando da quasi un anno.
Impostazioni privacy