Bambina si suicida a 10 anni: “Mamma, mi tolgo la vita per renderti felice”

Il drammatico epilogo è accaduto in Messico, dove una bambina di soli 10 anni si è tolta la vita, per rendere sua madre la donna “più felice del mondo”. Ecco la straziante lettera della piccola prima di compiere l’estremo gesto.

E’ accaduto il 6 Gennaio, in Italia giorno dell’Epifania in Messico il giorno del Three Kings Day, o “El Dia de Reyes”, un festival popolare durante il quale le famiglia si scambiano i doni. Un dono quello della piccola verso la madre, che secondo quanto scritto nella sua lettera prima del gesto estremo, avrebbe voluto che “non fosse mai nata”, in quanto la riteneva la causa della separazione col il padre, andato via di casa. La piccola è morta da strangolamento per impiccagione.

Si suicida a 10 anni: “Penso sia il miglior regalo per te”

Strazianti le parole della piccola di soli 10 anni, la quale ha compiuto il folle gesto per amore della madre, che a quanto si legge avrebbe voluto che non fosse mai nata. Per la sua felicità, nel giorno dei Tre Re, la piccola le ha donato la sua “assenza” per sempre.

Ecco un breve passaggio della lettera pubblicato dai media locali:

“voglio chiedere a mia madre di stare tranquilla e di non lavorare molto, il regalo migliore che posso chiedere è la sua felicità. Spero che un giorno, ti ricordi di me e quando sarai in cielo, finalmente, mi abbraccerai”

Poi prosegue, dicendo alla madre che questo è il miglior “dono” che le avrebbe potuto fare in questo giorno, per l’immenso amore che lei in vita e dopo la morte ha avuto e per sempre avrà per sua madre, nonostante lei non l’abbia mai voluta.

“Penso che il miglior regalo dei re sia, che mi tolgo la vita. Bhe, mi hai sempre detto che volevi che non fossi mai nata. ti amo così tanto mamma, so che i re non esistono, ma ti do questo grande dono”

Impostazioni privacy