Francesco Chiofalo Tumore: “E’ uscito dalla sala operatoria”. Il bollettino medico

FanPage.it, messasi in contatto con l’ufficio Stampa del San Camillo di Milano, ha annunciato che l’intervento per la rimozione del tumore al cervello, più specificamente un “meningioma benigno” di Francesco Chiofalo è andato a buon fine. Ecco cosa hanno dichiarato l’Ufficio Stampa del San Camillo ai microfoni di Fanpage.it.

ecco il bollettino medico di francesco chiofalo

Questa mattina alle ore 9.00, Francesco Chiofalo, divenuto noto grazie alla sua partecipazione a Temptation Island, si è sottoposto al tanto temuto, atteso e delicatissimo intervento al cervello per la rimozione di un meningioma benigno, che il 29enne ha scoperto di avere quasi per caso in seguito ad una tac effettuata dopo un controllo dovuto ad un incidente stradale. Ecco le dichiarazioni dell’Ufficio Stampa dell’Ospedale san Camillo.

Ufficio Stampa del San Camillo: “Francesco Chiofalo, sta bene e ha ripreso coscienza”

Francesco Chiofalo secondo quanto riportato da Fanpage.it e riferito dall’Ufficio Stampa del San Camillo, è stato operato questa mattina dal responsabile di Neurochirurgia, il Dottor Alberto Delitala. Dopo l’intervento Chiofalo è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva, dove ad accoglierlo erano presenti la madre, una ragazza che ha dichiarato di essere la sua fidanzata, alcuni amici e fan.

L’ufficio Stampa del San Camillo comunica infine che l’intervento è andato bene e che intorno alle 18 di questo pomeriggio ha ripreso conoscenza. Chiaramente la Prognosi non può essere sciolta prima delle 24 ore:

“è stato operato stamattina dal dottor Alberto Delitala, che è il nostro responsabile della neurochirurgia. Come da prassi la prognosi non sarà sciolta prima di 24 ore”

Non possiamo che essere contenti che l’intervento sia andato a buon fine. Per ulteriori aggiornamenti continuate a seguirci.

Impostazioni privacy