Alfonso Signorini in lacrime: “la malattia mi ha cambiato la vita, ho scoperto il vero valore delle cose”

Alfono Signorini parla della sua malattia e scoppia in lacrime. E’ avvenuto durante il programma CR4-La Repubblica delle donne di Piero Chiambrietti.

 

Signorini in lacrime da Chiambretti

Nella puntata di CR4-La Repubblica delle donne, il nuovo programma di Piero Chiambrietti andato in onda ieri sera su Rete 4, Alfonso Signorini ha fatto confessioni personali relative ad un periodo molto duro della sua vita.

Il direttore di “Chi” si confessa nel salotto di Piero Chiambretti e parla di quando ha scoperto di avere un tumore. Poi dichiara: “la malattia mi ha cambiato la vita, ho scoperto il vero valore delle cose“.

Alfonso Signorini: ‘Ecco come ho scoperto di avere un tumore’

Ospite di Chiambretti a CR4-La Repubblica delle donne, ieri sera Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un pianto liberatorio quando, nel corso dell’intervista, in evidente stato emotivo, ha ricordato il periodo in cui è stato malato. A riaccendere i ricordi di quel periodo, ha influito probabilmente l’ingresso in studio di Melissa Satta ed Elena Santarelli. Insieme a Signorini, infatti, le due showgirl hanno lavorato a Kalispera, un programma trasmesso in seconda serata su Canale 5.

Poi racconta come ha scoperto la presenza della malattia:

Il 23 dicembre ero in diretta a Kalispera. C’erano ospiti Christian De Sica e Sabrina Ferilli e non smettevo di sudare. A mezzanotte avevo 40 di febbre. Terminai la serata e andai al pronto soccorso del San Raffaele”.

Signorini ha aggiunto che fu sottoposto ad una serie di esami, gli diedero un antipiretico e lo mandarono a casa. La mattina dopo, vigilia di Natale, lo richiamarono comunicandogli:

Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure”.

Oggi Alfonso Signorini è guarito ma la malattia lo ha cambiato radicalmente. Signorini conclude l’intervista dicendo che:

“la malattia mi ha fatto scoprire il vero valore delle cose”.

Già in un’altra occasione Alfonso Signorini aveva parlato della sua malattia di quello che è stato uno dei periodi più duri della sua vita.
https://www.lettoquotidiano.it/alfonso-signorini-ho-capito-di-avere-il-cancro/1266/

Impostazioni privacy