La Bomba: l’antibiotico naturale contro l’influenza. Ecco la ricetta

La Bomba è un rimedio naturale contro i sintomi influenzali come la tosse, raffreddore e dolori articolari. Gli ingredienti sono davvero semplici. Di seguito i benefici e la ricetta per prepararla.

Non sempre è necessario fare uso di medicinali per combattere i malanni di stagione. E’ sempre preferibile, quando è possibile, ricorrere a rimedi naturali. Oggi vi parliamo della cosiddetta Bomba, un rimedio naturale al 100%, per combattere i sintomi dell’influenza in particolare tosse, dolori articolari e raffreddore.

Questa miscela, oltre a combattere i sintomi influenzali, aiuta a purificare l’organismo, a migliorare il nostro umore e si annovera tra i rimedi naturali più efficaci per prevenire malanni stagionali e infiammazioni.

Ma quali sono gli ingredienti che compongono questo miracoloso antibiotico tutto al naturale?

La Bomba è una miscela a base di miele, limone, curcuma, peperoncino e zenzero ingredienti che apportano al nostro organismo tantissimi benefici.

La Bomba: I benefici dei suoi ingredienti

Parliamo adesso dei benefici, che gli ingredienti che costituiscono “La Bomba” apportano al nostro organismo. Partiamo dal miele, il quale è noto per le sue proprietà antinfiammatorie, e favorisce la diminuzione della febbre. Il limone, ricco di vitamina C, il quale è noto per le sue proprietà antibatteriche e favorisce il rafforzamento delle difese immunitarie. La curcuma, una spezia e pianta medicinale davvero prodigiosa, in quanto è nota per la sua capacità di rigenerare le cellule celebrali e a prevenire il tumore. Abbiamo poi il peperoncino, il quale dona al corpo energia e infine lo zenzero, dalle proprietà purificanti, rappresenta un valido antidolorifico.

La Bomba: Ecco la ricetta per prepararla

Ingredienti:

  • succo di mezzo limone
  • 1 cucchiaino e mezzo di miele
  • 1 cucchiaino di curcuma
  • 1 cucchiaino di zenzero macinato
  • 1 pizzico di peperoncino

Procedimento:

Il procedimento è assai semplice. Bisognerà mescolare in una scodella la curcuma, lo zenzero, il miele e il peperoncino. Appena gli ingredienti saranno ben amalgamati tra loro aggiungete il succo di limone.

Modalità d’uso:

Potrete assumere la Bomba, una volta al giorno, a stomaco vuoto per una settimana. Potrete scegliere di scioglierne un cucchiaino in una tazza di acqua calda oppure spalmarlo come una crema sulle fette biscottate.

Unita ad una terapia medica, questa miscela miracolosa vi aiuterà a guarire molto più velocemente.

Impostazioni privacy